venerdì 13 febbraio 2009

Soppressione della comunità montana dei monti dauni meridionali

Pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Puglia il Decreto che stabilisce la soppressione delle Comunità montane della zona omogenea del Gargano, dei Monti Dauni meridionali, della Murgia Barese nord-ovest, della Murgia barese sud-est e della Murgia tarantina e la conferma della sola Comunità della zona omogenea dei monti Dauni settentrionali.
Sono nominati, con lo stesso provvedimento, i Commissari liquidatori delle Comunità montane soppresse, la cui attività sarà disciplinata da apposito regolamento. Il decreto dispone che tutti gli organi rappresentativi ed esecutivi delle stesse Comunità decadono dalle loro funzioni ad eccezione dei Presidenti che continuano la loro attività per la gestione dellordinaria amministrazione sino allinsediamento dei commissari liquidatori nominati.
Commissario liquidatore per la zona omogenea dei Monti Dauni meridionali, il dott. Michele Pesante nato a Foggia il 02/03/1948 e residente a Foggia alla via E. De Amicis n. 40, inquadrato nei ruoli organici regionali con qualifica “Dirigenziale”

Nessun commento: