giovedì 10 ottobre 2019

SAPORI D'AUTUNNO 2019

L’ Amministrazione Comunale, il Comitato Festa San Celestino Bovino e la Pro Loco Bovino Unpli vi invitano alla Sagra “Sapori d’ Autunno”, da quest’ anno ECOFESTA, in programma Sabato 12 Ottobre, a partire dalle 20.30. Dopo lo straordinario successo di presenze registrate lo scorso anno, anche quest’ anno il Borgo Antico di Bovino vi aspetta, lungo le vie del gusto e dei ricordi, per degustare CALDARROSTE , SALSICCIA e BROCCOLI, MINESTRA DI CECI e FAGIOLI, PORCHETTA, PIZZE FRITTE, BRUSCHETTA CONTADINA, FORMAGGI e SALUMI e tanto buon VINO.

L’evento rientra nella due giorni di festività dedicate a San Celestino Martire, in programma nelle giornate del 12 e 13 ottobre. Nel corso della serata sono previste anche le esibizioni della Fanfara dei Bersaglieri e lo spettacolo musicale delle Mulieres Garganiche.

Parte del ricavato sarà devoluto per la ricerca a favore dell’Admo e dell’ AVIS.

Ricordiamo che la Sagra “Sapori d’ Autunno” rientra nel progetto presentato dall’ Amministrazione Comunale inerente la promozione delle ecofeste e finanziato dalla Regione Puglia, attraverso il quale, tale manifestazione sarà 100% Ecosostenibile, attraverso l’ utilizzo di materiali ecocompostabili, sensibilizzazione agli utenti sui temi della differenziata e presenza di contenitori per differenziare i rifiuti prodotti, in prossimità degli stand enogastronomici.


Nessun commento: