Il paese si accende: è Natale!

Il Natale è ufficialmente arrivato in paese. Oggi si è tenuta l’attesa accensione dell’albero di Natale e delle luminarie, un appuntamento ormai tradizionale che segna l’inizio delle festività e che rientra nel calendario dei numerosi eventi natalizi di cui abbiamo già parlato in un precedente articolo. (qui)





Alle ore 19:00, la Cattedrale è diventata la protagonista della serata grazie a una suggestiva proiezione artistica che ha trasformato la facciata in un palcoscenico di luci e immagini. Un momento spettacolare che ha raccolto l’attenzione di cittadini e visitatori, regalando un’atmosfera magica e coinvolgente.

Le novità luminose non si sono limitate alla piazza centrale: quest’anno anche il corso principale ha visto accendersi nuove luminarie, studiate per valorizzare il passeggio e accompagnare i visitatori lungo il cuore pulsante del centro storico. L’albero di Natale, posizionato in piazza Guido Paglia sfoggia decorazioni sobrie ed eleganti e un sistema LED più brillante, diventando subito un punto di riferimento per foto, incontri e momenti in famiglia.




L’evento ha richiamato famiglie, bambini e curiosi, dando così il via a un periodo ricco di appuntamenti e iniziative che animeranno le prossime settimane. Con le luci accese e la città vestita a festa, il Natale può finalmente cominciare.

Commenti